Sky Sport: contatti telefonici tra il Milan e Raiola. Presto l'incontro per discutere di Donnarumma

Sky Sport: contatti telefonici tra il Milan e Raiola. Presto l’incontro per discutere di Donnarumma


I colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto sulle trattative per il rinnovo di Gigio Donnarumma: secondo quanto riferito dal canale satellitare, il Milan avrebbe avuto contatti dei telefonici con il suo agente Mino Raiola, contatti telefonici che presto si trasformeranno in appuntamento, in attesa che il procuratore italo-olandese torni in Italia dopo essere stato in questi giorni a Manchester per stare vicino a Zlatan Ibrahimovic, che ha subito un brutto infortunio al ginocchio.

Con l’incontro, il ds Mirabelli dovrebbe presentare a Raiola la proposta concreta di contratto nonchè l’esplicazione dei progetti della nuova proprietà. Con Donnarumma che la sua scelta l’ha già fatta: quella di rimanere al Milan…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl