SM ESCLUSIVO/ Damiani: "Milan, vuoi essere competitivo? Non vendere Donnarumma"

SM ESCLUSIVO/ Damiani: “Milan, vuoi essere competitivo? Non vendere Donnarumma”


Oscar Damiani, noto Agente FIFA, ha parlato in esclusiva alla trasmissione SpazioMilan – L’EMOZIONE ROSSONERA in onda tutti martedì alle 12 su Top Calcio 24, canale 62 del Digitale Terrestre.

Leggo di un budget importante e me lo auguro, perché il Milan ne ha bisogno. Fassone e Mirabelli lavoreranno bene. Consigli a Mirabelli? Lui conosce bene, va in giro, ha fatto il responsabile scouting. Se avrò qualche consiglio da dargli glielo darò di persona. Gli agenti propongono, se poi le società accettano è loro responsabilità. Donnarumma all’Inter non ha senso: in Inghilterra potrei capire. L’Inter ha Handanovic e il giovane Radu che dimostrerà di essere all’altezza di Gigio. Mi auguro che Donnarumma resti al Milan, per il suo bene: penso si accordi per rimanere in rossonero. Tra 5 anni avrà 23 anni, ha tutto il tempo per fare esperienza e guadagnare bene. Raiola sarà consigliere del giocatore, è comodo dare colpa agli agenti ma conta la volontà della famiglia. Il ragazzo è giovane ma è un uomo: faranno la scelta migliore. E’ un grandissimo giocatore, il Milan non può non averlo se vuole essere competitivo. Ripeto: penso ci siano le basi per il rinnovo. L’Atalanta ha giocatori straordinari, Gasperini li ha fatti rendere al meglio e non sempre sono le qualità dei giocatori ma a volte è anche il gioco che permette al giocatore di esprimersi al meglio. Gagliardini è un esempio: all’Inter non è quello dell’Atalanta. Papu Gomez ha qualità, può far bene anche altrove“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl