SM/ Incontro De Sciglio-Mirabelli: ribadita la volontà di andar via. Juve in pole

SM/ Incontro De Sciglio-Mirabelli: ribadita la volontà di andar via. Juve in pole


Nel nuovo Milan non ci sarà Mattia De Sciglio.

Poco fa infatti il terzino, accompagnato dagli agenti Branchini e Orgnoni, ha incontrato Massimiliano Mirabelli a Casa Milan. Il direttore sportivo rossonero ha così incassato la richiesta di De Sciglio di cambiare maglia. Il Milan adesso valuterà tutte le offerte che arriveranno con il giocatore quindi che non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno 2018.

Il futuro del terzino della Nazionale potrebbe essere presto a tinte bianconero. De Sciglio, inoltre, ha già un accordo di massima con la Juventus, raggiunto a Vinovo in quel famoso incontro segreto tra Marotta e gli agenti del giocatore.  Adesso spetterà ai due club trattare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl