SM/ Montella al Workshop: "Poli e Honda un esempio. Belotti o Morata? Con entrambi possiamo lottare per lo scudetto"

SM/ Montella al Workshop: “Poli e Honda un esempio. Belotti o Morata? Con entrambi possiamo lottare per lo scudetto”


Dal nostro inviato al Forte Village, Michael Cuomo.

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella dal palco in occasione del Workshop AC Milan:

“Sono fiero perché si è creata una squadra. È la soddisfazione più grande. Siamo partiti dall’inizio anno con difficoltà per quei cambiamenti, ma siamo riusciti ad isolarci. La gestione delle persone e del gruppo è fondamentale. Dovevamo portare avanti un’idea tutto insieme piuttosto che idee diverse tra noi. La gestione dei calciatori è diversa per ognuno di loro, ognuno ha le sue visioni e le sue esigenze. Sono intransigente sul lavoro di campo: i giocatori non soddisfatti non devono mai far pesare questo sul gruppo. Il calciatore che gioca meno deve fare il tifo per la squadra, perché più in alto arriva il Milan maggiore sarebbe il suo valore. Ogni ragazzo mi ha dato e ha dato alla squadra tutto, anche quando qualcuno avrebbe avuto delle giustificazioni: esempio Poli a Bologna e Honda che non l’ho mai fatto giocare per 6 mesi e contro il Bologna al ritorno ci ha fatto arrivare al risultato. Al gruppo si arriva quando la gestione dell’allenatore è coerente e corretta con le proprie idee. A voi sponsor, nell’essere squadra, chiedo di mettere qualcosa in più così ci togliete dall’imbarazzo e tra Morata e Belotti… li prendiamo tutti e due e non solo potremo lottare per la Champions ma anche per lo Scudetto (ride, applauso generale, ndr)”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl