SM VIDEO/ Premio Gentleman, Suso: "Al Milan sto bene, ringrazio i tifosi. Montella ha unito lo spogliatoio. E sul mio futuro..."

SM VIDEO/ Premio Gentleman, Suso: “Al Milan sto bene, ringrazio i tifosi. Montella ha unito lo spogliatoio. E sul mio futuro…”


Dal nostro inviato alla Scuola Militare Teliuè di Milano, Michael Cuomo.

Suso, presente oggi al Premio Gentleman perché in lista per il premio di miglior gol rossonero, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it:

Se in una squadra come la nostra venissero fatti quattro o cinque innesti di qualità, ci completeremmo molto bene e penso che si alzerebbe il livello. Montella? Penso abbia unito lo spogliatoio. Prima non c’era tanto affiatamento: lui ha dato serenità e tranquillità.”

Nel video tutte le altre dichiarazioni dello spagnolo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl