Tuttosport: Donnarumma rinnova, ma nessun riconoscimento a Raiola

Tuttosport: Donnarumma rinnova, ma nessun riconoscimento a Raiola


Fassone non si piega. Donnarumma deve rinnovare, ma ciò preferibilmente non dovrà passare da riconoscimenti al procuratore Mino Raiola. La società farà di tutto per trattenere il ragazzo, ma senza eccessi.

É questo il pensiero dell’ad rossonero che, come riporta Tuttosport, vuole negoziare, ma senza accontentere ogni minima richiesta dell’agente italo-olandese, il vero ostacolo nella trattativa per il rinnovo. Nessuna commissione speciale a Raiola ma un ingaggio consistente per Gigio, lontano comunque dai “soldoni” promessi da club esteri, su tutti i due club di Manchester.

Intanto il facoltoso procuratore ha dovuto incassare un’inchiesta Fifa per la maxi commissione percepita nel trasferimento di Pogba al Manchester United. Appena tornato dagli Stati Uniti, Raiola si siederà quindi presto nel tavolo dei lavori di Casa Milan per discutere dell’ormai celebre rinnovo di Donnarumma.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl