Tuttosport: la permanenza di Montella al Milan favorita dall'assenza di alternative. Ma la Roma...

Tuttosport: la permanenza di Montella al Milan favorita dall’assenza di alternative. Ma la Roma…


Vincenzo Montella ha glissato sul suo futuro, affermando che ogni discorso sarà rimandato al termine del campionato, ma i rossoneri hanno un grosso alleato nell’obiettivo di tenere con sè il tecnico di Pomigliano d’Arco, almeno stando a quanto riferisce oggi Tuttosport. Ci riferiamo alla sostanziale assenza di alternative valide per l’Aeroplanino.

E’ vero che l’ormai certo divorzio di Spalletti dalla Roma teoricamente libererebbe la panchina giallorossa, ma in passato Montella ha avuto più di qualche divergenza con la proprietà di James Pallotta e quindi non è detto che i capitolini vogliono puntare su di lui. Certo è che un ritorno a Roma, peraltro con la possibilità di allenare in Champions, sarebbe un’opportunità tutt’altro che da scartare per il tecnico campano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl