Tuttosport: le trattative di mercato rossonere

Tuttosport: le trattative di mercato rossonere


I risultati sul campo parlano di un Milan che ha tirato il freno a mano, ma al contrario, la nuova dirigenza rossonera ha messo la quinta per allestire una rosa di livello per la prossima stagione. Ieri a casa Milan, Fassone e Mirabelli hanno incontrato gli agenti di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez, entrambi in forza al Wolfsburg. Il mediano brasiliano, ex Bayern Monaco, potrebbe essere il mediano giusto per far crescere tecnicamente e a livello di esperienza la squadra. Si cercherà di strappare un si è portarlo a Milanello, anche in virtù del fatto che la pista Fabregas, nelle ultime settimane, si è raffreddata. Per quanto riguarda Rodriguez, invece, è stato raggiunto un accordo di massima con un contratto attorno ai 3 milioni di euro. Si cerca ora di convincere il Wolfsburg a trattare una clausola fissata a 22,5 milioni ed abbassare un po’ il prezzo di acquisto.

Per l’attacco, invece, situazione legata a Carlos Bacca. La sua cessione, in estate, appare sempre più probabile e il Milan è pronto a valutare offerte anche di 20 milioni, per non creare una minusvalenza troppo elevata. Intanto, nella giornata di ieri, i due dirigenti rossoneri, Fassone e Mirabelli, hanno incontrato Roberto Calenda, procuratore di Keita Balde. L’attaccante della Lazio è in scadenza e non pare intenzionato a rinnovare con il club di Lotito. Sicuramente Mirabelli proverà a sferrare il colpo decisivo per portare Keita in rossonero. Da tenere vigile però la concorrenza della Juventus, che ha, anche lei, messo sulla lista della spesa Keita.

Sempre ieri, a casa Milan, si è tenuto un vertice con l’entourage di Suso. Sul piatto il Milan ha messo un prolungamento di contratto fino al 2021 a 2,5 milioni a stagione. Gli agenti dell’esterno spagnolo hanno ascoltato la proposta e si sono lasciati con la promessa di riaggiornarsi al termine della stagione. Su Suso c’è sempre l’occhio dell’Atletico Madrid che resta vigile sugli sviluppi della vicenda. Giornata intensa,quindi, quella di Lunedì 8 maggio per Fassone e Mirabelli, giornata di grande lavoro con un unico obiettivo: far tornare grande il Milan

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl