Tuttosport: Milan, una retroguardia da ricostruire. Solo Romagnoli è sicuro della conferma

Tuttosport: Milan, una retroguardia da ricostruire. Solo Romagnoli è sicuro della conferma


Una difesa da rifondare. Sembra questo il leit motiv della prossima estate del Milan. La retroguardia rossonera pare essere il reparto che meno convince la dirigenza rossonera e molti degli attuali difensori potrebbero fare le valigie per lasciare spazio ad altri. Soltanto Alessio Romagnoli è sicuro di far parte del progetto futuro del Milan, mentre Zapata, Paletta e Gustavo Gomez sono stati messi sul mercato. Come riporta Tuttosport, in entrata oltre al quasi certo arrivo del difensore argentino Mateo Musacchio, piace l’ex Roma e Palermo Simon Kjaer, che attualmente milita nel Fenerbahce. Il danese ha una valutazione di 10 milioni di euro, ma l’ostacolo è dato dall’ingaggio, considerando che percepisce 4 milioni dal club turco. L’alternativa è rappresentata dal difensore della Lazio Stefan De Vrij.

Neanche le fasce sembrano esimersi da profondi mutamenti. Oltre al terzino svizzero del Wolfsburg Ricardo Rodriguez, con il quale la società rossonera ha già raggiunto un accordo di massima, è seguito con attenzione anche Ghoulam del Napoli e gli italiani Zappacosta e Conti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl