Tuttosport, Montella: "Morata è l'attaccante ideale. Alla fine del mercato valuteremo qual è l'obiettivo realistico e auspicabile per il Milan"

Tuttosport, Montella: “Morata è l’attaccante ideale. Alla fine del mercato valuteremo qual è l’obiettivo realistico e auspicabile per il Milan”


Vincenzo Montella, a caldo della conferma sulla panchina rossonera, ha rilasciato una lunga intervista sull’edizione odierna di Tuttosport.

IL PUNTO SULLA STAGIONE: “Alla stagione do un sette…con lode per la Supercoppa vinta a Doha. Per la Champions bisogna arrivare a 9.”

CONTINUITA’ RISPETTO A INTER O ROMA: “E’ un piccolo vantaggio se la società ritiene bravo l’allenatore che ha in casa, per il resto non cambia molto. I punti in più li portano piuttosto i giocatori forti. Non è vero che le mie squadre soffrono nei finali di stagione, lo dicono i dati.”

MERCATO: “Io fornisco alla squadra le basi, ovvero il 4-3-3, poi se mi prendono altri tipi di giocatori, si giocherà in maniera diversa. Morata può dare tante soluzioni diverse.”

OBIETTIVI: “L’obiettivo del Milan attuale è arrivare tra le prime quattro, la prossima domanda è cosa faremo per avvicinarci alle prime. Juve, Roma e Napoli oggi sono inavvicinabili, l’Inter ha un parco di giocatori importanti e la Lazio ci è arrivata sette punti davanti. Bisogna creare una squadra di un certo tipo poi, a fine mercato, va valutato qual è l’obiettivo raggiungibile in modo realistico e quello auspicabile, quindi si inizia a lavorare.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl