Vangioni a Milan TV: "Sabato sarà una finale per noi. Attenti al Papu: lui può fare la differenza"

Vangioni a Milan TV: “Sabato sarà una finale per noi. Attenti al Papu: lui può fare la differenza”


Così Leonel Vangioni, terzino del Milan, intervenuto in diretta su Milan TV: “La squadra si sta allenando bene in vista di sabato: sarà una partita difficile ma dovremo conquistare i tre punti per il nostro obiettivo. L’Atalanta è difficile da affrontare, è una buona squadra, veloce, gioca bene: noi dovremo essere intelligenti e uniti, sarà una partita molto tattica. Ci stiamo allenando bene con il mister che ci ha chiesto di metterci il cuore. Manca poco alla fine del campionato e sono importanti queste partite. Sabato sarà una finale per noi, dovremo essere concentrati al 100%. Quest’anno ho giocato abbastanza, mi sento bene e mi alleno per restare a disposizione del tecnico. C’è ancora l’opportunità di raggiungere l’Europa, noi ci teniamo. Dobbiamo esserci con la testa. Il Papu Gomez è un giocatore importante e veloce, dovremo essere attenti perché può fare la differenza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl