Venezia in B, Inzaghi: "Gioia incredibile, come la doppietta in finale di Champions"

Venezia in B, Inzaghi: “Gioia incredibile, come la doppietta in finale di Champions”


A margine della festa promozione del suo Venezia, Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le sue dichiarazioni: “I meriti più grandi vanno ai miei giocatori, poi io e la società abbiamo dato il nostro contributo per vincere il campionato, la Coppa Italia e essere vicini a fare il triplete con la Supercoppa. Le sensazioni sono bellissime e credo che un’annata come questa sarà difficile da dimenticare al pari della doppietta in finale di Champions League del 2007. Vedere la felicità di tifosi, società e squadra è bellissimo a distanza di 10 anni provo un’altra emozione e gioia incredibile. Il gruppo è stato bravo dal primo giorno nonostante l’aver cambiato 20 giocatori, l’essere appena saliti dalla Serie D, e sappiamo che in Lega Pro ci sono squadre che da anni provano a salire e non ci riescono, non si sono mai lamentati e si è creato un clima fantastico e sono contento che ci siano ancora due gare da giocare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl