Acmilan.com, sei cose da vedere su Milan Tv: mercato e speciali

1- MILAN TV: MERCATO LIVE
Come è accaduto nel corso della scorsa settimana con Mateo Musacchio e anche venerdì 2 giugno con Franck Kessie, in tutte le occasioni in cui sul fronte del mercato c’è l’ufficialità di un nuovo giocatore del Milan, il Canale rossonero è immediatamente live con l’intervista esclusiva e la clip musicale altrettanto inedita del nuovo giocatore durante le visite mediche e i suoi primi passi nel Club. Proprio perchè per sua natura non è un appuntamento fisso, bisogna sempre tenere d’occhio Milan TV

2- CRISTIAN ZAPATA ESCLUSIVO
A partire da lunedì 5 giugno, alle 15.30, in onda un Cristian Zapata aperto, esclusivo e profondo come non mai. Lo Speciale-intervista è stato girato da Milan TV, a Bagnaria Arsa (Udine) in occasione dell’incontro del difensore rossonero con l’azienda vinicola Beltrame, di cui è amico e socio fin dai tempi dell’Udinese.

3- SERIE A: IL CAMPIONATO CONTINUA
Un buon campionato, soprattutto nel girone d’andata, ma vissuto e condotto da gruppo compatto anche negli ultimi due mesi, più difficili degli altri. È per questo che il torneo 2016-17 del Milan continua a vivere sul canale rossonero con tutte le partite in onda, fra cui Milan-Lazio, dello scorso mese di settembre, alle 17.00 di martedì.

4- UNA ESTATE AGILE E VELOCE
Milan TV avrà due appuntamenti di riferimento nel corso dell’estate 2017. Entrambi in diretta e in tutti e due i casi aggiornati, ricchi, connessi. Ogni giorno dalle 14 alle 14.30 Live&Web, con le notizie in primo piano. Dalle 19.30 alle 20.00, invece Milan News, una versione News e approfondimento che non mancherà di fare compagnia agli Abbonati rossoneri.

5- LA PRIMA CHAMPIONS ROSSONERA DI CRESPO
Nella nuova settimana di programmazione di Milan TV, entra una nuova gara storica del quinquennio d’oro di Champions League 2002-2007. Si tratta di Milan-Shakhtar Donetsk del 24 novembre 2004, gara nella quale Carlo Ancelotti, esattamente come ai tempi di Parma otto anni prima, ha voluto dare fiducia e centralità ad Hernan Crespo, Venendone ripagato? Basta seguire il match…

6- L’AVVOCATO DEL DIAVOLO E GIORGIO
Riparte venerdì 9 giugno la rubrica di approfondimento dialettico di Milan TV, l’Avvocato del Diavolo. Ospite in studio, il giornalista e scrittore, apprezzatissimo da molti appassionati sensibili a livello culturale e non solo sportivo, Giorgio Terruzzi.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy