CorSport: Belotti, Andrè Silva, Diego Costa. Che giro di punte per il Milan!

Un mercato iniziato in quarta e tanta voglia di tornare grandi. L’estate del Milan sembra essere iniziata col piede giusto: già tre acquisti di spessore e varie trattative in corso per rinforzare ancora la squadra. Il pensiero che tormenta di più la dirigenza rossonera è quello relativo al centravanti. Accantonato Morata, soprattutto dopo le infelici dichiarazioni nel post gara della finale di Champions League, il Milan si è fiondato su Andrea Belotti. Una prima offerta, ritenuta bassa, ma interesse sempre vivo, con l’intenzione di riprovarci. Magari inserendo altre contropartite tecniche, oltre a M’Baye Niang e Cristian Zapata.

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan monitora sempre anche l’attaccante del Porto Andrè Silva. I rapporti con l’agente Fifa Jorge Mendes, che ne cura gli aspetti economici, sono diventati ottimi ed al momento la pista che porta al portoghese sembra la più praticabile, soprattutto per i costi, più limitati rispetto agli altri obiettivi rossoneri per l’attacco.

Last but not least, Diego Costa. Il centravanti del Chelsea ha dichiarato pubblicamente di non rientrare più nei piani del tecnico dei Blues Antonio Conte. Il Milan ci pensa, anche se al momento appare complicato arrivare allo spagnolo, per via di un ingaggio eccessivamente elevato. Da non scartare neanche l’ipotesi Nikola Kalinic, considerato dalla società rossonera però solo un’alternativa.

Impostazioni privacy