CorSport, Donnarumma matura: tra esame e contratto

Secondo quanto pubblicato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo le turbolenze degli ultimi giorni Donnarumma salutato l’azzurro, tornerà a Milano accompagnato dal padre Alfonso e si vedrà prima con Raiola per fare il punto della situazione solo in un secondo momento è previsto l’incontro tra il potente procuratore italo-olandese e la dirigenza rossonera per capire se ci sono i margini per arrivare alla fumata bianca dopo la rottura sul rinnovo di 2 settimane fa.

Il futuro professionale però non è l’unico pensiero di Gigio che non sarà presente né al raduno rossonero né alla tournée cinese perché impegnato nell’esame di maturità: Donnarumma sosterrà la prova scolastica dal 5 all’8 luglio nell’istituto paritario Leonardo Da Vinci di Vigevano e poi si godrà qualche giorno di vacanza.

La disponibilità a riaccogliere a braccia aperte il figliol prodigo da parte del Milan c’è tutta e non a caso lunedì sera, dopo al termine del summit notturno con Montella il ds Mirabelli ha spiegato: “Un caffè con Raiola? Non vedo qual è il problema, lo prenderemo sicuramente. Non è un affare di Stato e nemmeno una trattativa. Speriamo che possa essere una favola a lieto fine”.

Impostazioni privacy