CorSport: Gigio sarà multato dalla FIGC per aver parlato di mercato in ritiro

“I social? Divertenti, ma anche pericolosi. Io li uso per passarci un po’ di tempo”. Parola di Gianluigi Donnarumma che lo scorso weekend si è reso protagonista sui social network proprio di una vera e propria bufera, tra tweet su Mino Raiola, smentite e accuse di hackeraggio.

Intanto, come riferisce il Corriere dello Sport, il portiere del Milan si beccherà una multa da parte della Federcalcio, visto che parlare di mercato (a voce o sui social) è vietato durante il ritiro della Nazionale Under 21. Oggi a Cracovia arriverà anche il padre di Gigio, Alfondo Donnarumma, visita quanto meno più usuale rispetto a quella di Enzo Raiola di qualche giorno fa.

E il presidente della Figc, Antonio Tavecchio, ha rassicurato: “Donnarumma non sarà condizionato, ma a volte siamo fuori da situazioni che riteniamo non edificanti per un Paese che ha difficoltà economiche drammatiche. certe cifre suonano come un’offesa. Ho saputo che ha chiuso i profili social, io gli ho detto di pensare all’esame di ragioneria che ha il 5 luglio che è importante, se sarà ragioniere capirà meglio“.

Impostazioni privacy