Svaniscono le speranze per il Carpi di Beretta: Benevento in Serie A

L’unico Diavolo Fuori Sede impegnato nel weekend è stato Beretta nella finale Play-Off di Serie B. I restanti campionati sono conclusi:

Josè, Mauri (Empoli) – La squadra di José Mauri ha chiuso la stagione di Serie A al diciottesimo posto con 26 punti e retrocedono così nella serie cadetta.

Gabriel (Cagliari) – La squadra di Gabriel ha chiuso la stagione di Serie A all’undicesimo posto con 47 punti.

Niang, M’Baye (Watford) – La squadra di Niang ha chiuso la stagione di Premier League al diciassettesimo posto con 40 punti.

Rodrigo, Ely (Alaves) – La squadra di Rodrigo Ely ha chiuso la stagione di Liga al nono posto con 55 punti.

Lopez, Diego (Espanyol) – La squadra di Diego Lopez ha chiuso la stagione di Liga all’ottavo posto con 56 punti.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha chiuso la stagione di Eredivisie al quattordicesimo posto con 35 punti.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – La squadra di Vergara ha chiuso la stagione di Russian Premier League al quattordicesimo posto con 28 punti e ha affrontato la doppia sfida di Play-Out contro lo Yenisey. L’Arsenal Tula è uscito vittorioso dalla doppia sfida, guadagnandosi così la permanenza nella massima serie russa.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La squadra di Zigoni ha vinto il campionato di Serie B con 78 punti.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – La squadra di Felicioli ha chiuso la stagione di Serie B al sedicesimo posto con 49 punti.

Vido, Luca (Cittadella) – La squadra di Vido è giunta al sesto posto della classifica di Serie B con 63 punti ed ha affrontato il Carpi nei quarti di finale dei Play-Off. I veneti hanno perso per 2-1 venendo così eliminati: un altro anno di serie cadetta per il Cittadella.

Beretta, Giacomo (Carpi) – La squadra di Beretta è giunta al settimo posto della classifica di Serie B con 62 punti e ha affrontato e battuto il Cittadella nei quarti di finale dei Play-Off. Gli emiliani sono usciti vittoriosi anche dalla sfida contro il Frosinone, giocandosi così la finale contro il Benevento. La gara d’andata è terminata 0-0 in casa del Carpi, mentre il ritorno è terminato per 1-0 in favore dei campani. Decide il match e la qualificazione alla prossima stagione di Serie A la rete di Puscas al 32°. L’ex attaccante del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – La squadra di Di Molfetta si è piazzata al diciassettesimo posto nella classifica di Lega Pro Gruppo A con 39 punti ed è stata costretta a giocare i Play-Out contro il Tuttocuoio. I toscani sono usciti vittoriosi guadagnandosi così un’altra stagione in Lega Pro.

De Santis, Ivan (Paganese) – La stagione di Lega Pro Gruppo C si è conclusa: la Paganese di De Santis si è piazzata all’ottavo posto con 50 punti e ha giocato i sedicesimi di finale dei Play-Off contro il Cosenza. L’esperienza però non è terminata nel migliore dei modi vista la sconfitta.

Impostazioni privacy