Donnarumma, testa all’Azzurro e cuore al rossonero: ieri nuovo contatto col Milan ed anche la famiglia vota rinnovo

La grande attesa è stata solo in parte soddisfatta: Gigio Donnarumma arriva nella sala stampa dello stadio di Cracovia col solito sorriso da ragazzotto di diciotto anni, ma la premessa del ct Di Biagio (“Non risponderà a domande di mercato) mette subito le cose in chiaro per i giornalisti presenti e per le migliaia di tifosi rossoneri stanziati davanti la tv in attesa di sentire Gigio parlare dopo il putiferio social del giorno prima. Ed infatti, Donnarumma parla praticamente solo della sfida di quest’oggi contro la Spagna, chiarendo che del suo futuro se ne discuterà ad Europeo concluso.

Nell’attesa, dunque, si sedersi nuovamente al tavolo per discutere del rinnovo, ci sono delle certezze, evidenziate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: innanzitutto, la famiglia Donnarumma vota compatta per la permanenza al Milan, anche per riabilitare l’immagine di un figlio attaccato pubblicamente da più fronti. Poi, ancora più importante, ieri sera Gigio ha avuto un nuovo contatto col Milan, a cui ha confermato di essere legatissimo ai colori rossoneri.

Il club di Via Aldo Rossi, dal canto suo, attende che la situazione si sblocchi nel più breve tempo possibile, ed anche per questo motivo ha bloccato il “casting portiere”, segno che le sensazioni sono cautamente positive. Insomma, Donnarumma si è riavvicinato al Milan, ora tutte le attenzioni sono rivolte a quel tavolo di trattative. Pochi giorni e sapremo…

Impostazioni privacy