Tuttosport: Donnarumma ora rischia di giocarsi la stima dei tifosi

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea come la questione relativa al rinnovo di Donnarumma, che ancora non ha preso una decisione in merito al suo futuro, stia infastidendo i tifosi rossoneri.

Tramite i social network, infatti, la stragrande maggioranza dei supporters del club di Via Aldo Rossi ha manifestato il proprio malcontento dinanzi alle mosse dell’entourage dell’estremo difensore classe ’99, che non ha ancora accettato la proposta del Milan, che, per il talento campano (terminato nell’occhio del ciclone per non avere espresso la sua volontà e per avere finora assecondato il proprio agente), ha messo sul piatto un quinquennale da quattro milioni e mezzo di euro.

Il tutto malgrado, qualora accettasse l’offerta del Diavolo, pur avendo all’attivo soltanto 78 gare in Serie A, Donnarumma possa diventare il terzo portiere più pagato al mondo. Per il rinnovo del suo assistito, Mino Raiola chiederebbe infatti almeno cinque milioni e una clausola rescissoria. Troppi, per Fassone e Mirabelli, che, in caso di fumata nera nella trattativa mirata alla conferma del talento campano, potrebbero virare su uno tra Szczesny e Hart.

Impostazioni privacy