Donnarumma, l’ora della verità: lunedì sera il probabile incontro fra Raiola e il Milan. Al tavolo ci sarà anche la famiglia

E’ scattata l’ora della verità attorno alla vicenda-Donnarumma: l’Europeo è terminato, le parti dovranno rivedersi presto, le sensazioni sono positive. Traspare ottimismo ma queste rimangono comunque ore di fibrillazione.

Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, sarà probabilmente lunedì sera il giorno dell’incontro fra il Milan, Raiola e la famiglia del giocatore. E’ proprio questa l’ultima novità della vicenda: i genitori del ragazzo, in questi giorni tornato a casa a Castellammare di Stabia dopo l’avventura con l’Under 21 in Polonia per riposarsi e prepararsi alla maturità in programma da mercoledì prossimo, vogliono stare molto vicino al ragazzo in questi giorni mediaticamente infuocati e saranno presenti al tavolo della trattativa. Che inizierà lunedì e dovrebbe concludersi prima di mercoledì, con le parti intenzionate a trovare un accordo per il rinnovo del contratto.

La proposta del Milan rimane nota: 4 mln al giocatore, con bonus che porterebbero il contatto di Donnarumma vicino ai 5. Un’offerta importante, un’offerta per un giocatore ritenuto top player. Lunedì la verità, poi la maturità. Gigio è pronto a parare anche il suo futuro.

Impostazioni privacy