GaSport, Kalinic torna il primo obiettivo per l’attacco

In attesa di comprendere quali saranno le mosse dei vari Aubameyang, Belotti e Morata, il Milan torna alla carica per Nikola Kalinic. Funzionale al modo di giocare di Vincenzo Montella, l’attaccante croato è un profilo più gradito per rafforzare l’attacco rossonero.

Come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport, il giocatore della Fiorentina potrebbe venire via per una cifra intorno au 30 milioni di euro, spesa che il Milan di Fassone e Mirabelli potrebbe sostenere con buona probabilità. Il direttore generale dei viola, Pantaleo Corvino, è arrivato ieri a Milano e potrebbe presto incontrare i vertici rossoneri per imbastire la trattativa. Lo score di Kalinic nelle due stagioni italiane è più che buono: 33 reti in 84 presenze ufficiali con la Fiorentina, tra campionato e coppe.

Una volta sistemata la punta, si penserà alle corsie. Il Milan vorrebbe Keita della Lazio, che, a sua volta, attende le mosse della Juventus. Allo stesso tempo si segue con attenzione lo sviluppo della vicenda di Gerard Deulofeu che vorrebbe tornare a Milanello. Insomma, tutto in itinere.

Impostazioni privacy