GaSport, Milan Club Polonia: “La contestazione a Gigio era pianificata”

La contestazione a Gigio Donnarumma in occasione dell’esordio della Nazionale all’Europeo Under 21 affonda le radici a qualche mese fa. Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, lo scorso aprile il portiere del Milan fece arrivare il suo saluto via YouTube al Milan Club Polonia. Insomma, a Cracovia sono ben informati delle vicende rossonere e il club in questione conta su oltre 600 iscritti.

Il giorno dopo la protesta, con tanto di dollari dietro la porta di Gigio, qualcuno ha voluto precisare che la contestazione era più rivolta al suo agente, Mino Raiola, considerato “colpevole” di voler portare via Donnarumma dal Milan. “Siamo stati noi, l’azione è stata pianificata quando si è sparsa la notizia del mancato rinnovo“, spiega Roman Sidorowicz, a capo del club polacco.

E ancora: “Ci sentiamo traditi – specifica il presidente del Milan Club Polonia -. Non può esistere che un diciotenne possa prendere in giro una società come il Milan. E’ arrivato il momento che parli direttamente lui e chiarisca la situazione. Pronti a riabbracciarlo? Penso di sì, ma prima tagli con Raiola”.

Impostazioni privacy