Gazzetta, Seba Rossi: ” Donnarumma ragazzo per bene. Faccia le sue scelte”

Sebastiano Rossi, pluridecorato ex portiere del Milan degli anni ’90, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport ha parlato della vicenda Donnarumma: “Antonio (il fratello di Gianluigi) lo conosco bene, e conosco anche papà Alfonso. Tutta brava gente“.

“Si sta parlando troppo della vicenda. Gigio è un ragazzino e andrebbe lasciato stare. Si è creato un caso che a mio parere non c’è. Non vedo perché la gente se la debba prendere con il giocatore, è l’unico che in questa storia non ha mai aperto bocca, non si può attaccare così un ragazzino, è una cosa davvero poco bella. Io sto dalla sua parte anche perché è un ragazzo per bene. Di certo le sue non sono riflessioni di carattere economico. Quale sia la soluzione migliore non lo so, ma sono sicuro di una cosa: è una scelta che deve fare lui“.

Donnarumma è talmente giovane che, qualsiasi cosa succederà, gli scivolerà addosso. È forte di carattere e non rischia di perdere la sua sicurezza. Non gli darei colpa se dovesse rimanere al Milan in scadenza, sarebbe comunque una scelta legittima. A quel punto però la convivenza diventerebbe difficile perché avrebbe tutti contro. A quelle condizioni non potrebbe restare. Gigio deve avere massima libertà di scelta e qualsiasi cosa  succederà, spero sia frutto delle sue decisioni. Se dovesse rimanere in Italia, sarebbe un motivo in più per dimostrare se è davvero così maturo come abbiamo visto finora“.

Impostazioni privacy