Genoa, comunicato stampa: smentito l’interesse per Montolivo

Attraverso un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha esplicitamente smentito le voci sull’interessamento dei rossoblu nei confronti del capitano rossonero Riccardo Montolivo. Questo il comunicato:

Ancora una volta come si verifica purtroppo spesso di riscontrare negli articoli pubblicati su Repubblica – edizione locale, sono riportate notizie basate su una realtà non attinente alla veridicità dei fatti e recanti informazioni fuorvianti per l’opinione pubblica, frutto di congetture prive di fondamento.

Questo modo di fare disinformazione con cui vengono riempiti gli spazi, avendo come unico bersaglio il presidente Preziosi nella “pagina” a lui quasi quotidianamente dedicata per dare evidenza a notizie false come quelle riferite in data odierna (presunto incontro di mercato con il Milan, proposta per il centrocampista Montolivo, “caso” Perin), rientra nella logica di chi è mosso dallo scopo di seminare discredito e rappresentare situazioni fittizie, che presto saranno controvertite dall’evoluzione dei fatti, non soggetti in ogni caso alle chiacchiere raccolte nei bar. 

A tale proposito si invitano i supporter genoani a non prestare credito alle bufale che vengono propinate e di pazientare per un tempo minore di quanto si pensi. Si invita inoltre il diretto interessato a farsi un esame di coscienza dal punto di vista individuale, ma soprattutto professionale nonostante abbia dimostrato che la vergogna non lo sfiori, confidando magari un giorno in un improvviso ravvedimento perché sinché c’è vita c’è speranza.

fonte: genoacfc.it

Impostazioni privacy