Il Giornale, Gigio a Mirabelli: “Perchè tanta fretta?”. E il ds ha in mente una missione in Polonia…

Come ogni giorno da giovedì a questa parte, emergono nuovi retroscena sul rifiuto di Gianluigi Donnarumma a rinnovare il contratto col Milan: quello odierno lo riporta Il Giornale, secondo cui nelle ultime ore il giovane portiere di Castellammare di Stabia avrebbe sentito telefonicamente il direttore sportivo milanista Massimiliano Mirabelli, chiedendogli esplicitamente: “Perché tanta fretta di rinnovare adesso? Potevamo discuterne a ottobre o novembre“.

Sintomo, questo, che l’ultimatum imposto dal club rossonero non è piaciuto all’estremo difensore, il quale, sentitosi “pressato” ha preferito rifiutare il prolungamento. Ma è ancora più clamoroso quanto riportato dal quotidiano fondato da Indro Montanelli riguardo la “missione” dello stesso Mirabelli. Il ds calabrese, infatti, sarebbe pronto a volare in queste ore direzione Polonia: ufficialmente per assistere ad alcune partite dell’Europeo Under 21, ma ufficiosamente anche per parlare face to face con lo stesso Donnarumma.

L’ex dirigente dell’Inter vorrebbe far sapere a Gigio che, se nei prossimi mesi dovesse ripensarci, il Milan non avrebbe problemi a ripresentare l’offerta di rinnovo, come una sorta di novello figliol prodigo…

Impostazioni privacy