Libero: Raiola inserisce Ibrahimovic nell’affare Donnarumma?

Zlatan Ibrahimovic potrebbe diventare nuovamente un giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Libero stamane, il fuoriclasse svedese potrebbe essere la chiave che sbloccherà la vicenda Donnarumma.

L’offerta che il Milan ha fatto pervenire a Mino Raiola, agente di Donnarumma e di Ibrahimovic, per il rinnovo del contratto del gioiellino rossonero, è di quelle allettanti: 4 milioni di euro netti all’anno fino al 2022. Raiola tuttavia prende tempo e, prima di dare una risposta al Milan, aspetta l’arrivo di altre proposte provenienti da qualche club estero.

fonte: Instagram @iamzlatanibrahimovic

La mossa che avvicinerebbe il Milan e Raiola, sarebbe l’ingaggio di Ibrahimovic da parte dei rossoneri: Donnarumma firmerebbe il suo nuovo contratto, Ibra tornerebbe in un club al quale è molto legato e dove è amato dalla tifoseria, e il Milan si troverebbe in rosa il suo campioncino e un fuoriclasse assoluto qual è il gigante di Malmoe, disponibile però solo tra 5 mesi a causa dell’infortunio che lo ha messo ko alla fine di questa stagione.

Impostazioni privacy