A metà settimana Milan ed Atalanta si incontrano per far quadrare i Conti. Con lui balla anche il Papu?

Dopo aver concluso le sue vacanze in Estremo Oriente, Vincenzo Montella è pronto a tuffarsi nella nuova stagione del suo Milan, occupandosi da vicino della vicende di mercato della compagine rossonera. Che ha come prossimo obiettivo quello di “far quadrare i Conti”; il gioco di parole sta ad indicare la volontà di Fassone e Mirabelli di concedere al più presto al tecnico di Pomigliano d’Arco Andrea Conti, il terzino rivelazione dell’Atalanta.

Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, a metà della prossima settimana è in programma un incontro tra la dirigenza rossonera e quella orobica per avvicinare domanda ed offerta, dopo che l’agente del ragazzo Mario Giuffredi ha detto chiaramente a Percassi di accettare solo la destinazione rossonera, nonostante all’Atalanta siano giunte offerte molto importanti da un altro club italiano (l’Inter) e da alcuni club di Premier.

Se tornerà il feeling tra Milan ed Atalanta, Fassone e Mirabelli – assicura la Rosea – torneranno alla carica anche per il Papu Gomez, che continua ad essere il preferito di Vincenzo Montella per la fascia sinistra d’attacco. Anche qui previsto un incontro con l’agente dell’argentino Giuseppe Riso. Gomez, pur essendo legatissimo ai nerazzurri, non vorrebbe perdere il treno di una big e quindi Milan e Lazio sperano.

Impostazioni privacy