Milan e Atalanta per l’incontro decisivo: oggi finalmente torneranno i Conti?

Oggi o al massimo domani finalmente i Conti torneranno. Ne è convinta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ricorda come oggi dovrebbe essere il giorno giusto per vedere Andrea andare al Milan: i rossoneri nel pomeriggio incontreranno l’Atalanta per compiere il passo decisivo e strappare il sì degli orobici dopo aver ottenuto da tempo quello del giocatore.

Ci sono volute diverse settimane per avvicinare le posizione dei due club, che all’inizio erano molto distanti: da un lato Percassi (pressato anche da mister Gasperini) non mollava di un centimetro dalla valutazione di trenta milioni; dall’altro il Milan voleva offrire venti milioni (troppo pochi). Ora si potrà chiudere ad una via di mezzo, sui 24-25 milioni e l’inserimento di una contropartita o la rinuncia del Milan al 30% sulla futura rivendita di Petagna.

Conti, invece, è atteso da un quinquennale da due milioni a stagione e parla già da rossonero, come dimostrato da quanto dichiarato ieri all’aeroporto di Bergamo di rientro dalla Polonia: “Quando ho saputo del Milan ho subito deciso di andare a giocare lì“.

Impostazioni privacy