Da Aubameyang ad André Silva, passando per Belotti: ecco gli obiettivi del Milan per l’attacco

Secondo quanto riferito da Alfredopedullà.com, nel corso del blitz che ha portato a Ricardo Rodríguez, il Milan avrebbe sondato il terreno anche per Pierre-Emerick Aubameyang. La punta del Borussia Dortmund costa almeno 70 milioni di euro, ma il club di Via Aldo Rossi, che è intenzionato a prelevare un centravanti di alto livello, sarebbe pronto a farsi avanti con decisione. Il tutto malgrado il giocatore, cresciuto nel vivaio rossonero, venga seguito con attenzione anche dal Paris Saint Germain.

Inoltre, nella giornata di mercoledì, il Milan, specie nel caso in cui l’operazione mirata ad arrivare a Biglia si chiudesse con esito positivo, potrebbe incontrare il Torino per Belotti. Risulta tuttavia difficile che la trattativa con i granata possa concludersi senza intoppi. Resterebbe in lista anche André Silva, centravanti del Porto, società in difficoltà dal punto di vista economico-finanziario, in possesso di una clausola rescissoria pari a 60 milioni di euro.

Non rappresenterebbe invece un obiettivo di mercato, in Casa Milan, Nikola Kalinic. Infine, per quanto riguarda Morata, la dirigenza rossonera aveva una disponibilità di massima, da parte dell’ex attaccante della Juventus, e non si aspettava la retromarcia del diretto interessato, nel corso delle interviste successive alla finale di Champions League.

Impostazioni privacy