Ranieri: “Sto con Donnarumma e Raiola. Giusto che il ragazzo abbia dubbi”

Il “caso” che vede protagonista Gigio Donnarumma coinvolge gran parte del mondo del calcio, molti addetti ai lavori infatti espongono il loro pensiero sulla vicenda. Anche Claudio Ranieri, tecnico di fama internazionale, ha espresso le sue idee riguardanti questa situazione, come riporta Premium Sport.

Io sto con Gigio e Raiola, non c’entrano i soldi ed è ridicolo parlare di tradimento. Il nocciolo del problema è che il giocatore rinnoverà il contratto con il Milan solo se crederà al progetto di rilancio presentato dai nuovi proprietari del club rossonero. Raiola tempo fa aveva detto: ‘Un talento come Donnarumma merita di far parte di una grande squadra’. Il Milan oggi vale le 5-6 formazioni leader del calcio europeo? I soldi non c’entrano“.

L’offerta economica dei dirigenti rossoneri è ottima. Ma è una questione di ambizioni. Di percorso professionale. Se Donnarumma, che so, dovesse andare al Real Madrid nei prossimi dieci anni di carriera potrebbe vincere due-tre Champions, giusto? È normale che abbia dei dubbi. È giusto che abbia dei dubbi. Invece lo accusano di essere un traditore. Se deciderà di restare al Milan il suo sarà un grande atto di amore nei confronti del mondo rossonero“.

Impostazioni privacy