Sky Sport: spiragli di riapertura Milan-Donnarumma. La società incontra la famiglia di Gigio?

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, quella tra il Milan e Donnarumma è una storia su cui non sono scesi ancora definitivamente i titoli di coda. Degli spiragli, delle nuove aperture che si sono manifestate nelle ultime ore, in merito alla questione del (non) rinnovo del portiere, sono state confermate nelle ultime ore da indiscrezioni su possibili contatti e forse anche un incontro tra la società e la famiglia di Donnarumma per capire se il portiere intende davvero tornare sui suoi passi.

Non solo, sarebbe anche in programma un viaggio di Enzo Raiola in Polonia, tra due/tre giorni, in modo da parlare faccia a faccia con Gigio un’altra volta. Sia lui che la famiglia sono molto combattuti al momento e, anche se questa apertura non si può dire che sia ancora un segnale decisivo per riaprire la questione rinnovo, comunque qualcosa si sta muovendo in modo concreto e sarà da vedere dove porterà questo spiraglio riaperto su un argomento da giorni ormai caldissimo.

Sempre secondo quanto riferito dal collega Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, Mino Raiola avrebbe proposto al Milan due clausole rescissorie per il rinnovo di Donnarumma: una dal valore di dieci milioni in caso di qualificazione in Champions League, l’altra da cinque milioni se così non fosse stato. Decisamente meno rispetto ai 120 milioni voluti da Fassone e Mirabelli…

Impostazioni privacy