Branchini: "De Sciglio? Abbiamo una situazione molto chiara con il Milan. Poli? Ha subito un trattamento non eccezionale''

Branchini: “De Sciglio? Abbiamo una situazione molto chiara con il Milan. Poli? Ha subito un trattamento non eccezionale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il noto procuratore sportivo Giovanni Branchini ha rilasciato una lunga intervista a TMW Radio. Tra i suoi assistiti sono presenti anche Mattia De Sciglio ed Andrea Poli. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: “De Sciglio-Juventus? In questo momento dipende dalla Juventus o dalle squadre che possono avvicinarsi al giocatore. Noi abbiamo una situazione molto chiara col Milan, rapporti assolutamente ottimi. Vediamo gli sviluppi di questo mercato. Poli? Ha subito un trattamento non eccezionale nell’ultimo anno al Milan: è stato impiegato pochissimo, ma la sua disponibilità e il suo atteggiamento positivo hanno agevolato la sua partenza”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy