Ancelotti: ''La mia concentrazione è tutta per il Bayern. Renato Sanches? Spero che continui a crescere''

Ancelotti: ”La mia concentrazione è tutta per il Bayern. Renato Sanches? Spero che continui a crescere”


Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco-Inter. L’ex  tecnico rossonero ha parlato del suo futuro e anche della situazione legata a Renato Sanches, obiettivo di mercato del Milan: “Sono contento della vittoria e della prestazione offerta contro il Chelsea. Tolisso e James hanno fatto bene, saranno importanti per noi. Vincere in campionato? Non è mai facile ripetersi, ci sono tante difficoltà. Ma il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo vincere. Sono molto felice qui, la mia concentrazione è tutta per il Bayern Monaco. Certo, sono italiano e quindi è normale pensare per il futuro a un ritorno: può essere un’opzione, ma non per l’immediato. Per quanto riguarda Renato Sanches, spero che riesca a continuare nel proprio processo di crescita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl