Bonaventura, tra poco col Craiova la sua prima partita in Europa

Bonaventura, tra poco col Craiova la sua prima partita in Europa


Nella partita tra Craiova e Milan, valida per il terzo turno preliminare di Europa League, diversi giocatori rossoneri faranno l’esordio in una competizione europea per club. Uno di questi è Jack Bonaventura, che a 27 anni giocherà per la prima volta in Europa.

Il fantasista infatti, in forza al Milan dal 2014, non ha mai avuto modo di poter calcare il palcoscenico internazionale. Prima dell’esperienza rossonera, Jack ha militato nell’Atalanta per quattro anni dove non ha mai staccato il pass europeo.

Nelle tre stagioni trascorse a Milano, il giocatore marchigiano ha conquistato un decimo ed un settimo posto centrando la qualificazione all’Europa League soltanto al terzo anno. Un dato particolare ed interessante per uno dei giocatori più preziosi della rosa di Vincenzo Montella.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl