5 cose da non perdere su Milan Tv, dall’amichevole con il Lugano alle immagini del raduno

LUGANO-MILAN IN DIRETTA
La prima uscita del Milan in diretta su Milan TV. La squadra sarà in campo martedì alle 19.00 allo stadio Cornaredo di Lugano. Telecronaca live a disposizione degli abbonati al canale, con ampio pre e post-partita. La partita verrà trasmessa in diretta anche sui canali Facebook e Youtube del Club.

UN VENERDÌ DA LIVE & MILAN
Il Live & Web tutto rossonero, venerdì alle 14.00, porterà sugli schermi del canale le immagini esclusive della partenza del Milan per la tournée cinese e condividerà con i tifosi il sorteggio europeo che riguarda il Milan per il 3° turno preliminare di Europa League.

IL RADUNO A GRANDE RICHIESTA
Tanti nuovi abbonati a Milan TV si sono dati appuntamento durante la lunga diretta dalle 10 del mattino fino alle 20, sia da Casa Milan che da Milanello, del raduno del 5 luglio. Tutte le finestre di quella giornata, proprio in base alle vostre richieste, torneranno in onda nel corso del mese di luglio.

LE COSE FORMALI IN DIRETTA
Tutte le volte che un nuovo giocatore firma il nuovo contratto con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il canale rossonero organizza in diretta una trasmissione speciale pre e post-firma, le famose “cose formali” alle quali siamo piacevolmente abituati in questa estate di grande rilancio, dagli studi di Milan TV.

AGGIORNAMENTI E ALLENAMENTI
Anche questa settimana, il canale vi aspetta con le immagini di tutti gli allenamenti e in studio live due volte al giorno: alle 14.00 per Live & Web e alle 19.45 per Milan News. Appuntamenti agili, ricchi di particolari, interviste, aggiornamenti e collegamenti.
fonte: www.acmilan.com

Impostazioni privacy