Acmilan.com: al via la campagna abbonamenti

Acmilan.com: al via la campagna abbonamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da questa stagione il Milan si occupa direttamente dei suoi abbonati Corporate con uno staff dedicato.
L’area Premium & Corporate è a Sua completa disposizione presso la sezione relativa al sito.

Sono tante le opportunità che Vi offriamo:

– I Ground Box e gli Sky Box, ad esempio. I primi rappresentano la nuova e innovativa proposta di San Siro. I secondi sono una delle proposte Hospitality più prestigiose dello stadio, posizionati sia al primo anello rosso, che al primo anello arancio.

– La Tribuna Autorità, la Tribuna d’Onore e il Palco. Tre soluzioni differenti ma allo stesso tempo affascinanti: la Tribuna Autorità è situata nel cuore del primo anello rosso, è tradizionalmente l’area più importante dello stadio, dove prendono posto i vertici del Club rossonero, le autorità e i rappresentanti istituzionali; la Tribuna d’Onore rappresenta al meglio la classicità tra le proposte Premium & Corporate. Il Palco, posizionato in tribuna arancio, offre comode e spaziose sedute posizionate in linea con i posti degli Sky Box, garantendo una visione eccellente del campo.

– Glorie Club: la lounge, situata al primo anello rosso, è uno spazio di design, intimo e allo stesso tempo moderno, accoglie chi vuole vivere la passione per i colori rossoneri e la partita da un punto di vista tecnico. È il posto ideale dove confrontarsi con esperti e tifosi, parlare del match e analizzare le azioni. Al suo interno è allestito un servizio di catering e ampi monitor permettono di vedere la partita, anche se non si è seduti al proprio posto.

fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy