Acmilan.com: al via la campagna abbonamenti

Da questa stagione il Milan si occupa direttamente dei suoi abbonati Corporate con uno staff dedicato.
L’area Premium & Corporate è a Sua completa disposizione presso la sezione relativa al sito.

Sono tante le opportunità che Vi offriamo:

– I Ground Box e gli Sky Box, ad esempio. I primi rappresentano la nuova e innovativa proposta di San Siro. I secondi sono una delle proposte Hospitality più prestigiose dello stadio, posizionati sia al primo anello rosso, che al primo anello arancio.

– La Tribuna Autorità, la Tribuna d’Onore e il Palco. Tre soluzioni differenti ma allo stesso tempo affascinanti: la Tribuna Autorità è situata nel cuore del primo anello rosso, è tradizionalmente l’area più importante dello stadio, dove prendono posto i vertici del Club rossonero, le autorità e i rappresentanti istituzionali; la Tribuna d’Onore rappresenta al meglio la classicità tra le proposte Premium & Corporate. Il Palco, posizionato in tribuna arancio, offre comode e spaziose sedute posizionate in linea con i posti degli Sky Box, garantendo una visione eccellente del campo.

– Glorie Club: la lounge, situata al primo anello rosso, è uno spazio di design, intimo e allo stesso tempo moderno, accoglie chi vuole vivere la passione per i colori rossoneri e la partita da un punto di vista tecnico. È il posto ideale dove confrontarsi con esperti e tifosi, parlare del match e analizzare le azioni. Al suo interno è allestito un servizio di catering e ampi monitor permettono di vedere la partita, anche se non si è seduti al proprio posto.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy