Acmilan.com, season review: Milan-Bologna 3-0

Acmilan.com, season review: Milan-Bologna 3-0

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILAN-BOLOGNA 3-0: LA SITUAZIONE
Tutta una settimana nella quale non c’è mai stato spazio per nessun altro pensiero in tutti i giocatori e in tutti i collaboratori del Milan: il Bologna, solo il Bologna. La stessa intensità di pensiero di 30 anni prima, alla vigilia dello spareggio UEFA di Torino fra Milan e Sampdoria, poi vinto dai rossoneri nei tempi supplementari. In ogni angolo del pianeta Milan, si respirava e si percepiva una voglia pazzesca di tornare in Europa. Senza se e senza ma, senza sottilizzare e senza distinguere.

MILAN-BOLOGNA 3-0: IL CAMPO
La squadra rossonera parte forte, ma il gol nel primo tempo non è stato una costante del finale di stagione milanista. All’intervallo, sullo 0-0, c’era ancora fiducia a San Siro, ma evidentemente con meno minuti a disposizione. La sostituzione decisiva è quella di Keisuke Honda, professionista fino in fondo, professionale sempre e comunque. il Milan trova una nuova verve e ritrova la piacevole sensazione del gol salvavita di Deulofeu. Fatto il primo gol, c’è spazio per la festa di tutti, per il giusto gol su punizione del numero 10 giapponese e anche per l’ottavo gol stagionale di Gianluca Lapadula: cara vecchia Europa, c’è anche il Milan.

fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy