Albertini: "Milan? Berlusconi insegna che si punta sempre al massimo, quindi allo scudetto"

Albertini: “Milan? Berlusconi insegna che si punta sempre al massimo, quindi allo scudetto”


Intervistato da La Stampa, Demetrio Albertini ha parlato del nuovo Milan cinese: “Il presidente Berlusconi mi ha sempre insegnato che si va in campo per puntare al massimo: il massimo vuol dire lo scudetto. La squadra ha l’obbligo di crederci, poi vedremo che cosa saprà raccogliere perchè nel calcio due più due non fa quattro. Il mercato mi ha sorpreso, non era così scontato che i fatti fossero subito questi: io giudico il momento e, il momento, ci dice che il Milan cinese ha la sua credibilità altrimenti certe garanzie non poteva darle, all’estero come in Italia. Dubbi sulla solidità del club fugati? Dubbi fugati sul mercato: per il resto servirà tempo, come è normale che sia. In quanti conoscono alla perfezione nomi o volti dei proprietari del Paris Saint Germain o del Manchester City? Eppure sono club che stanno al vertice da tempo”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl