Ancelotti: "Prenderemo insieme a Renato Sanches la decisione sul suo futuro"

Ancelotti: “Prenderemo insieme a Renato Sanches la decisione sul suo futuro”


Non solo la questione attaccante tiene banco tra i dirigenti rossoneri, ma continua a far parlare la probabile trattativa legata a Renato Sanches. Il centrocampista portoghese del Bayern Monaco è un pallino di Massimiliano Mirabelli che vorrebbe portarlo a Milanello. Prezzo però elevato, circa 48 milioni, sul quale il Milan sta lavorando per un prestito, cercando di abbassare le pretese. Tra le file dei bavaresi, Renato Sanches è chiuso e non troverebbe un minutaggio consistente nemmeno nella prossima stagione.

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern e storico allenatore rossonero, nelle scorse dichiarazioni ha lasciato intendere ad una possibile partenza del centrocampista portoghese. Ancelotti si è nuovamente espresso riguardo a Renato Sanches nel corso di una conferenza a Singapore, dove i bavaresi sono in tournee: “Il mercato termina il 31 agosto. Ora Renato Sanches si sta allenando con noi. Avremo il tempo per prendere una decisione insieme. C’è la possibilità che se ne vada, ma è anche possibile che resti con noi”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl