Ancelotti: "Prenderemo insieme a Renato Sanches la decisione sul suo futuro"

Ancelotti: “Prenderemo insieme a Renato Sanches la decisione sul suo futuro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Ancelotti Screenshot video Youtube

Non solo la questione attaccante tiene banco tra i dirigenti rossoneri, ma continua a far parlare la probabile trattativa legata a Renato Sanches. Il centrocampista portoghese del Bayern Monaco è un pallino di Massimiliano Mirabelli che vorrebbe portarlo a Milanello. Prezzo però elevato, circa 48 milioni, sul quale il Milan sta lavorando per un prestito, cercando di abbassare le pretese. Tra le file dei bavaresi, Renato Sanches è chiuso e non troverebbe un minutaggio consistente nemmeno nella prossima stagione.

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern e storico allenatore rossonero, nelle scorse dichiarazioni ha lasciato intendere ad una possibile partenza del centrocampista portoghese. Ancelotti si è nuovamente espresso riguardo a Renato Sanches nel corso di una conferenza a Singapore, dove i bavaresi sono in tournee: “Il mercato termina il 31 agosto. Ora Renato Sanches si sta allenando con noi. Avremo il tempo per prendere una decisione insieme. C’è la possibilità che se ne vada, ma è anche possibile che resti con noi”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy