Aubameyang resta il primo obiettivo per l'attacco, ma Bonucci prova ad inserire anche Morata nella corsa

Aubameyang resta il primo obiettivo per l’attacco, ma Bonucci prova ad inserire anche Morata nella corsa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ha già speso (o impegnato) sul mercato 211 milioni, ma non è assolutamente finita qui; il club rossonero, infatti, vuole piazzare la ciliegina sulla torta della sua faraonica campagna acquisti. Trattasi, ovviamente del centravanti da consegnare a Montella, che dovrà essere un top player. Pierre Emerick Aubameyang resta in pole in questa speciale classifica, ma ora è nuovamente tallonato da Alvaro Morata. Fassone e Mirabelli si erano già mossi con decisione nei mesi scorsi sull’ex Juventus, che però aveva preferito la corte del Manchester United.

I Red Devils, però lo hanno sedotto ed abbandonato, acquistando Romelu Lukaku. Perciò, riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, Morata si è intristito ed a provare a tirarlo su ci ha pensato l’amico fraterno Bonucci, che lo avrebbe chiamato addirittura davanti ai dirigenti del Milan per convincerlo a seguirlo in rossonero. Ci riuscirà? Staremo a vedere, anche perchè come detto l’obiettivo numero uno del club di Via Aldo Rossi resta Aubameyang, che da ieri non potrà più andare al Tianjin di Cannavaro, visto che che il mercato in Cina è ufficialmente chiuso.

Il Borussia Dortmund ha un gentlemen agreement col gabonese: in casi di buona offerta, i gialloneri lo lasceranno partire. Ed il Milan, secondo la Rosea, avrebbe formalizzato la sua offerta di 60 milioni ai tedeschi, purtroppo per il quali di alternative concrete sull’africano non ce ne sono, con Chelsea e PSG che si sono via via defilate. Bisognerà convincere soprattutto il giocatore, che dal Tianjin aveva visto recapitarsi un’offerta da 30 milioni di euro all’anno. Il Milan gliene ha offerti 7,5 e Fassone potrebbe chiedere al presidente Yonghong Li un extra-budget per portare una star del calcio mondiale alla corte di Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy