Biglia, trattativa verso lo sprint finale: a Casa Milan preparano l'offerta decisiva per un tassello fondamentale

Biglia, trattativa verso lo sprint finale: a Casa Milan preparano l’offerta decisiva per un tassello fondamentale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa del MilanLucas Biglia sosterrà questa mattina le visite mediche con la Lazio in partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove gli allenamenti cominceranno nella giornata di domani. Il play bluceleste rimane in scadenza di contratto il prossimo anno e aspetta che la trattativa tra il club rossonero e il presidente Lotito vada a buon fine.

Il corteggiamento, racconta La Gazzetta dello Sport, si è intensificato nelle ultime ore ma non si è ancora arrivati allo sprint decisivo e finale della trattativa. Le parti si stanno avvicinando: la richiesta della Lazio è quella di 20 milioni, magari 18+bonus. Il duo FassoneMirabelli ha rivalutato e ha offerto 12 milioni che potrebbero diventare 15.

Il Milan lavora per trovare bonus in grado di colmare la differenza tra domanda e offerta, mentre l’agente del giocatore Enzo Montepaone sarà in Italia a breve per discutere con le due società che, tra loro, hanno un ottimo rapporto. La volontà del giocatore e del suo entourage sembra chiara già da tempo; restano da limare gli ultimi passi di una trattativa che potrebbe chiudersi davvero a breve tanto da poter non far neanche partire verso il ritiro il giocatore argentino.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy