Biglia-Milan, telefonata tra Fassone e Lotito: adesso la distanza è minima. Il punto

Biglia-Milan, telefonata tra Fassone e Lotito: adesso la distanza è minima. Il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

20.10 – Importante aggiornamento ancora positivo sulla questione Biglia: secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, il Milan vorrebbe il giocatore in ritiro già per martedì. Le distanze con il presidente Lotito, nelle ultime ore, sono state limate ulteriormente e la trattativa volge verso la chiusura con il Milan che, così, si appresta a battere l’ottavo colpo sul mercato.

Il Milan si avvicina a Lucas Biglia. Secondo quanto riferito da Alfredopedulla.com, nelle scorse ore, ci sarebbe stata una telefonata tra Fassone e Lotito. La società rossonera, per arrivare al centrocampista argentino, sarebbe disposta a offrire 14-15 milioni più bonus, mentre la Lazio sarebbe disposta a chiudere sulla base di 20 milioni di euro. Nell’operazione, tra l’altro, potrebbe essere inserito anche Gianluca Lapadula. In ogni caso, la trattativa che porta al facitore di gioco biancoceleste potrebbe presto concludersi con successo. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, sarebbe intenzionato ad alzare il pressing, tanto da volere chiudere a ridosso della partenza per la tournée cinese, fissata per la prossima settimana. Dal canto suo, la dirigenza capitolina vorrebbe risolvere la situazione quanto prima e potrebbe quindi decidere di accettare le avances del Diavolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy