Bonucci: "Il mio idolo era Del Piero. Nesta un punto di riferimento"

Bonucci: “Il mio idolo era Del Piero. Nesta un punto di riferimento”


Intervistato da Milan TV, Leonardo Bonucci ha parlato dei campioni del passato a cui si ispira, rivelando il suo idolo da ragazzino: “Il mio idolo era Del Piero, ho avuto la fortuna di giocarci insieme. Il mio modello come difensore? Guardavo tanto Nesta, è stato esempio, un maestro per il suo modo di difendere e giocare la palla, sempre preciso e puntuale, un punto di riferimento, la prima volta nella mia vita in cui mi emozionai a chiedere la maglia. I giocatori che hanno fatto la storia rossonera? Nella storia del Milan ce ne sono tanti, Baresi, Maldini, Costacurta, Kakà, Shevchenko. Quando sono entrato nel museo è stato davvero emozionante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl