Bonucci sbanca col sette e mezzo: bagno di folla a Casa Milan per il nuovo capitano rossonero

Un autentico bagno di folla ha accolto il nuovo capitano del Milan: è stata confermata da più parti, infatti, la voce secondo la quale Leonardo Bonucci indosserà la fascia nella prossima stagione. Una scelta, questa, che Fassone e Mirabelli hanno preso in virtù della grande esperienza e della straordinaria personalità del centrale laziale, che sarà il simbolo di come il nuovo Milan cinese vuole tornare davvero ai fasti di un tempo e mettere in discussione la supremazia interna della Juventus.

Ieri Casa Milan traboccava di euforia per l’arrivo del difensore della Nazionale, che guadagnerà 6,5 milioni per i prossimi cinque anni. O meglio, questo è quanto trapela dagli ambienti Milan e che in parte viene smentito da indiscrezioni dell’entourage del giocatore, secondo cui Bonucci andrà a guadagnare 7,5 milioni di base ed altri 2,5 di parte variabile. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ritiene che entrambi i fronti hanno ragione, perchè tutto dipende dalla quota dei diritti d’immagine. Ma poco male, perchè il Milan voleva Bonucci e se l’è andato a prendere.

Poco più di ventiquattro ore sono bastate per mettere tutto nero su bianco, nonostante un disperato inserimento dell’ultim’ora per Bonnie, con i due club che si sono ripromessi di tornare a trattare per il passaggio di De Sciglio in bianconeri, di cui se ne riparlerà più in avanti. Ora Bonucci sta sostenendo le visite mediche alla Madonnina e poi finalmente la sua avventura rossonera potrà iniziare.

Impostazioni privacy