Bonucci sbanca col sette e mezzo: bagno di folla a Casa Milan per il nuovo capitano rossonero

Bonucci sbanca col sette e mezzo: bagno di folla a Casa Milan per il nuovo capitano rossonero


Un autentico bagno di folla ha accolto il nuovo capitano del Milan: è stata confermata da più parti, infatti, la voce secondo la quale Leonardo Bonucci indosserà la fascia nella prossima stagione. Una scelta, questa, che Fassone e Mirabelli hanno preso in virtù della grande esperienza e della straordinaria personalità del centrale laziale, che sarà il simbolo di come il nuovo Milan cinese vuole tornare davvero ai fasti di un tempo e mettere in discussione la supremazia interna della Juventus.

Ieri Casa Milan traboccava di euforia per l’arrivo del difensore della Nazionale, che guadagnerà 6,5 milioni per i prossimi cinque anni. O meglio, questo è quanto trapela dagli ambienti Milan e che in parte viene smentito da indiscrezioni dell’entourage del giocatore, secondo cui Bonucci andrà a guadagnare 7,5 milioni di base ed altri 2,5 di parte variabile. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ritiene che entrambi i fronti hanno ragione, perchè tutto dipende dalla quota dei diritti d’immagine. Ma poco male, perchè il Milan voleva Bonucci e se l’è andato a prendere.

Poco più di ventiquattro ore sono bastate per mettere tutto nero su bianco, nonostante un disperato inserimento dell’ultim’ora per Bonnie, con i due club che si sono ripromessi di tornare a trattare per il passaggio di De Sciglio in bianconeri, di cui se ne riparlerà più in avanti. Ora Bonucci sta sostenendo le visite mediche alla Madonnina e poi finalmente la sua avventura rossonera potrà iniziare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl