Bonucci: "I tifosi mi hanno caricato. Siamo uniti per raggiungere l'impossibile. Su Kessié..."

Bonucci: “I tifosi mi hanno caricato. Siamo uniti per raggiungere l’impossibile. Su Kessié…”


Giornata di presentazione, oggi, in Cina per Leonardo Bonucci.

Queste le sue parole: “Sono arrivato pieno di entusiasmo e carico per il grande sostegno che mi hanno dimostrato i tifosi. La società sta investendo tanto con Mirabelli e Fassone. Ora tocca a noi sul campo. Ho scelto la frase “uniti si può vincere” perchè credo che alla fine conti la forza di tutta la squadra. L’augurio è quello di tornare ai livelli di questo glorioso club. Il numero di maglia? E’ stata creato un caso per nulla. Ieri ho parlato con Kessié, è un ragazzo intelligente che ringrazio. Il fatto che mi abbia lasciato il numero 19 per me è importante. Ho fatto affidamento su questo numero non solo nelle vittorie, ma anche nei momenti più difficili. Adesso dobbiamo mirare tutti insieme a raggiungere l’impossibile”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl