Biglia arrivato ad Auronzo di Cadore per il ritiro con la Lazio. Nuova offerta del Milan: 17 milioni di euro. Le ultime

Biglia arrivato ad Auronzo di Cadore per il ritiro con la Lazio. Nuova offerta del Milan: 17 milioni di euro. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

20.50 Come riporta gianlucadimarzio.com, Lucas Biglia è arrivato ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro della Lazio, per riunirsi ai compagni.

17.25 – Secondo le ultime Biglia sarebbe partito in questo momento da Roma. L’argentino così raggiungerà il resto dei compagni in Venezia. Continua però il tira e molla con Lazio che chiede 20 milioni di euro. Il Milan, secondo Sky Sport, sarebbe arrivato ad offrire 17 milioni.

Lucas Biglia non è salito sul volo che avrebbe dovuto portarlo ad Auronzo di Cadore, dove si sta svolgendo il ritiro della Lazio. Secondo quanto riferito in esclusiva da LazioPress.it infatti il centrocampista argentino avrebbe chiamato il Milan per sollecitare la conclusione della trattativa e procedere al trasferimento in tempi brevi. La partenza del biancoceleste però potrebbe essere slittata per le ore 17.55, con tanto di check-in già effettuato, sempre che non si intrometta tempestivamente la società rossonera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy