CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi maxi scambio con la Fiorentina

CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi maxi scambio con la Fiorentina


Torna di moda il nome di Milan Badelj, a lungo accostato al Milan durante la scorsa estate. Il giocatore ha cambiato da pochi giorni il proprio agente, scegliendo Alessandro Lucci, già artefice di trattative importanti con il club rossonero (vedi Leonardo Bonucci).

Secondo il quotidiano La Nazione, Milan e Fiorentina avrebbero allargato il discorso della trattativa per il passaggio di Nikola Kalinic alla corte di Vincenzo Montello. Ora l’ipotesi è quella di una maxi-operazione che porterebbe i due giocatori viola a Milano in cambio di soldi e contropartite.

Tra gli scambi in ballo potrebbero rientrare i nomi di Suso Fernandez, Gabriel Paletta e M’Baye Niang. Sembra che il più vicino al passaggio in viola sarebbe il difensore, pronto a tuffarsi in una nuova avventura in Serie A.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl