CALCIOMERCATO/ Milan, nuove sirene tedesche per Suso

CALCIOMERCATO/ Milan, nuove sirene tedesche per Suso


Secco no dei rossoneri all’offerta del Bayer Leverkusen per l’esterno d’attacco spagnolo. Orfano di Calhanoglu, venduto proprio al Milan, il Leverkusen si è visto sbattere la porta in faccia dai rossoneri che reputano Suso incedibile. Così il club tedesco si aggiunge a Wolfsburg e Tottenham, le quali in passato avevano presentato un’offerta al Milan, ricevendo la stessa risposta.

Più volte il giocatore ha ribadito di voler rimanere al Milan e altrettante volte la società ha sottolineato l’importanza dello spagnolo per il club, tra i migliori della passata stagione. Tiene banco però la questione rinnovo di cui ancora non se n’è parlato ma che diventerà argomento importante nelle prossime settimane. Se il Milan dovesse vendere il giocatore, non accetterebbe di certo offerte di 15 milioni ma ne chiederebbe 10 in più.

In queste ultime ore, torna in auge il nome di Rachid Ghezzal, ex esterno d’attacco del Lione, ora svincolato. Nei giorni scorsi è stato avvistato insieme al fratello all’interno di Casa Milan e parrebbe che il club di via Aldo Rossi gli avrebbe offerto un contratto di 3 milioni di euro all’anno. L’arrivo di un esterno d’attacco aprirebbe nuovi scenari per la cessione di Suso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl