CALCIOMERCATO/ Milan: accordo con la Ternana per Plizzari

CALCIOMERCATO/ Milan: accordo con la Ternana per Plizzari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mai si era parlato così tanto in Casa Milan di portieri. La vicenda Donnarumma ha scaldato gli animi di tifosi e addetti al lavoro, ma pare, notizia di oggi, si vada verso una chiusura, positiva come in molti speravano. E’ finito inevitabilmente nel polverone sollevato da Gigio e Mino anche Alessandro Plizzari, altro talentuoso estremo difensore proveniente dal vivaio rossonero. Giovane e promettente, così dice chi lo segue da vicino, tanto da far pensare che potesse addirittura essere lui l’erede di Gianluigi Donnarumma, qualora fosse andato altrove.

Probabilmente troppo giovane e con poca esperienza per essere catapultato dalla Primavera a difendere da numero uno la porta rossonera. Alessandro Plizzari, classe 2000, necessita di farsi le ossa in un ambiente tranquillo e privo di tensioni. Proprio per questo il Milan ha valutato le varie offerte arrivate in Via Aldo Rossi e alla fine ha deciso di mandare in Umbria il talentuoso portiere. Nelle ultime ore è stato raggiunto un accordo totale per il suo passaggio alla Ternana. Questo è ciò che riporta Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia. Un banco di prova e una possibilità ghiotta per Alessandro Plizzari, con la speranza di rivederlo un giorno a difendere i pali rossoneri a San Siro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy