CALCIOMERCATO/ Milan, Biglia allontana definitivamente Badelj?

CALCIOMERCATO/ Milan, Biglia allontana definitivamente Badelj?


Giornata frenetica in Casa Milan quest’oggi. Tifosi pazzi di gioia dopo l’arrivo di Leonardo Bonucci, un colpo clamoroso. Il passaggio di Bonucci dal Milan alla Juve ha messo in secondo piano Lucas Biglia, l’altro colpo messo a segno oggi, Venerdì 14 Luglio. Una data che sicuramente verrà ricordata nella storia rossonera.

L’acquisto di Biglia mette automaticamente da parte un altro obbiettivo che era finito sulla lista di Fassone e Mirabelli. Stiamo parlando di Milan Badelj, centrocampista croato in forza alla Fiorentina. La sua permanenza in viola, a questo punto, pare scontata anche se non verrà rinnovato il contratto, in scadenza a Giugno 2018.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl